Danilo Dadda
Presidente Vanoncini SpA Fondatore OSM Edilizia
Chi sono

Presidente della Vanoncini Spa e Fondatore di OSM Edilizia.

Assunto dalla società da molto giovane inizia a lavorare con Antonio Vanoncini, ex Presidente della società. Oggi è CEO di OSM Edilizia, è consulente e co-organizzatore di corsi dedicati alla crescita personale, manageriale e aziendale per imprenditori e responsabili d’azienda.

Realizzazioni

Esperienza in cantiere, passione e studio hanno fatto di Danilo un punto di riferimento, non solo per la carica e il ruolo che svolge, ma anche per i suoi obiettivi: restituire ciò che ha ricevuto da giovane e negli anni di lavoro, cercando di far emergere dai suoi collaboratori tutto ciò che possono dare.

Il mio obiettivo

Cambiare l’edilizia promuovendo l’etica del lavoro e i valori in azienda, oltre che far riavvicinare i giovani a questo splendido settore.

Mi piace condividere con i professionisti del mondo dell’edilizia il know how di Vanoncini. Il sistema costruttivo a secco, su cui abbiamo fondato la nostra realtà risponde alle esigenze del settore costruttivo del futuro, soprattutto per quanto riguarda il risparmio energetico.

Come lo faccio? Attraverso corsi per le imprese edili, per gli artigiani e per tutti coloro che possono ricevere competenze che li porteranno a maturare una professionalità di altissimo livello che nei prossimi anni sarà richiesta dal settore.